Corso per WEB MARKETING E MANAGEMENT
Il Web Specialist è un professionista digitale che si occupa della pianificazione e gestione delle attività necessarie a costituire una campagna di digital advertising. Il suo ruolo è quello di definire le strategie di digital marketing, scegliere i canali web più adatti a realizzarle,attivare campagne online e analizzarne i risultati.
Didattica esclusiva
Il percorso di formazione professionale avviene tramite piattaforma e-learning su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Le lezioni vengono erogate attraverso sistemi sofisticati e materiali di sviluppo secondo l’esclusiva metodologia di insegnamento dell’Accademia. Tutte le lezioni vengono svolte in tempo reale da docenti qualificati e certificati, con l’ausilio di software avanzati condivisi gratuitamente sulla piattaforma.
A chi è diretto?
Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.
Struttura del corso
Ore totali percorso formazione | 160 ore
Ore formazione con il docente | 15 ore
Ore esercitazioni guidate + preparazione esame | 145 ore
Le ore totali previste dal piano didattico sono strutturate con una frequenza minima di 1 lezione a settimana della durata media di 60’’ alternate ad esercitazioni pratiche rilasciate dal docente ad ogni lezione. Le esercitazioni possono essere svolte in autoapprendimento oppure con l’ausilio del Tutor. La frequenza delle ore settimanali viene programmata sulle singole esigenze del partecipante in accordo con la Direzione Didattica.